Förderverein Kinder-Palliativ in Südtirol
Associazione promotrice Cure palliative
per bambini in Alto Adige

image 2017 07 09

Sabato 17 giugno 2017 anche quest anno – al Golf Club S. Vigilio lo skistar Peter Fill si è radunato di ospiti illustri a giocare a golf. Ma per una buona causa!

Quest'anno, il ricavato è andato alla associazione MOMO. Per il famoso sciatore, è importante per fare del bene, soprattutto i bambini sono il cuore del giovane padre.

Sotto il sole tutto il giorno è stato giocato a golf a competere uno contro l'altro. Verso le ore 19:00 Peter Fill personalmente ha assunto la moderazione e ha chiesto l'amministratrice delegata e membro del consiglio Heidi Sononer e Marianne Siller allo stadio in modo da poter immaginare l'associazione MOMO.

Dopo di che, la cerimonia di premiazione ha avuto luogo nelle varie categorie. Anche durante la cerimonia, i vincitori delle diverse categorie da casa e all'estero dal gesto generoso da Peter Fill, ma anche sulle attività dell'associazione ha mostrato impressionato!

Per concludere la serata MOMO è stato presentato un assegno di circa 7.000,00 €. Spontaneamente si sono aggiunti per diverse centinaia di euro perché l'idea di dott.ssa Siller sembra aver colpito la maggior parte dei giocatori di golf.

Un ringraziamento speciale a questo punto per Peter Fill ed a tutti i donatori!

Ulteriori News

Dona dei momenti indimenticabili e delle gioie intense ai bambini e alle loro famiglie.
ESAUDIRE I SOGNI PIÙ BELLI

MOMO Associazione promotrice Cure palliative per bambini in Alto Adige - O.D.V.
Via S. Anna 6, 39040 Castelrotto
info@momo.bz.it
Cod. Fisc: IT94131160213

Download opuscolo informativo >>