Förderverein Kinder-Palliativ in Südtirol
Associazione promotrice Cure palliative
per bambini in Alto Adige
Spielenachmittag Momo und KFS kleinDavvero un regalo dal cielo: sabato 5 ottobre, il sole splende su Bolzano. Momo e il Katholischer Familienverband Südtirol avevano invitato al pomeriggio di giochi per famiglie con bambini malati e sani.
 
Circa 15 famiglie sono venute al pomeriggio di giochi nello splendido giardino della Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare Aslago/Bolzano.  
MOMO aveva inviato specialisti della pet therapy, una musicoterapista e due terapiste dell'arte. Così, le famiglie hano potuto conoscere e provare queste diverse offerte: l'obiettivo dell'associazione MOMO è quello di alleviare e sostenere le famiglie con bambini con cure palliative. Era il secondo pomeriggio di giochi organizzato da MOMO e KFSnel suo genere: le famiglie si godevano il caffè e il tè, i bambini snack dolci e lo yogurt sponsorizzato da Mila e il panificio Profanter.

Creare uno scambio - tra bambini malati e sani, i loro genitori e parenti - questo era l'obiettivo di questo pomeriggio. MOMO e KFS sono particolarmente lieti che quest'anno ancora più famiglie abbiano accettato l'invito e desiderano ringraziare la Scuola professionale per l'economia domestica e agroalimentare Aslago/Bolzano, Mila, Profanter, il Team di cure palliative dell'Alto Adige e i terapisti.

Ulteriori News

Dona dei momenti indimenticabili e delle gioie intense ai bambini e alle loro famiglie.
ESAUDIRE I SOGNI PIÙ BELLI

MOMO Associazione promotrice Cure palliative per bambini in Alto Adige - O.D.V.
Via S. Anna 6, 39040 Castelrotto
info@momo.bz.it
Cod. Fisc: IT94131160213

Download opuscolo informativo >>