Förderverein Kinder-Palliativ in Südtirol
Associazione promotrice Cure palliative
per bambini in Alto Adige

​IPASVI, il Collegio degli infermieri della Provincia di Bolzano, sostiene l'associazione Momo nella sua attività rivolta alle cure palliative per bambini e giovani in Alto Adige. "Sono entusiasta di Momo", afferma Paola Nesler, Presidente di IPASVI Bolzano.

Il Collegio ha invitato Momo a presenziare, con un proprio stand, alla Fiera d'autunno di Bolzano che si è svolta dal 10 al 13 novembre 2016. In questa occasione i due partner hanno avuto modo di parlare con centinaia di persone delle loro iniziative e di presentare il progetto comune.

La prossima iniziativa di IPASVI a favore di Momo sarà il mercatino di Natale all’Ospedale di Bolzano: giovedì/venerdì 17 e 18 novembre, dalle ore 8​.30 alle ​18​, presso l’entrata principale dell’Ospedale saranno esposti regali fatti a mano e realizzati con tanto amore.

IMG 20161115 WA0001  IMG 20161115 WA0000

"Infermieri e volontari donano tempo e competenze professionali a questi bambini ed alle loro famiglie”, così Paola Nesler. “Questo mercatino natalizio in ospedale è una grande gioia per tutti noi. Vi aspettiamo numerosi!”

Un grazie di cuore a IPASVI Bolzano!​

Ulteriori News

Dona dei momenti indimenticabili e delle gioie intense ai bambini e alle loro famiglie.
ESAUDIRE I SOGNI PIÙ BELLI

MOMO Associazione promotrice Cure palliative per bambini in Alto Adige - O.D.V.
Via S. Anna 6, 39040 Castelrotto
info@momo.bz.it
Cod. Fisc: IT94131160213

Download opuscolo informativo >>