
Sabato 10 giugno si svolgerà nel centro storico di Bolzano la gara podistica o camminata solidale denominata MOMO run. Con partenza da Piazza Municipio, in un percorso di cinque o dieci chilometri, che attraversa per gran parte le vie del centro storico di Bolzano.
“Tutti possono partecipare a questa gara di solidarietà: nessuno deve essere un corridore per essere un donatore. Ogni contributo è un aiuto importante!” dice la presidente di MOMO Heidi Senoner.
MOMO RUN: CORRI PER SOSTENERE LE CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE
10/06/2023
PIAZZA MUNICIPIO, BOLZANO
5-10 KM
Gara podistica e camminata solidale di 5 e 10 km a favore di MOMO, Associazione promotrice cure palliative pediatriche. In Alto Adige circa 250 bambini, adolescenti e giovani adulti soffrono di una malattia incurabile, pericolosa per la vita o limitante il vivere quotidiano. Unitevi a noi e aiutateci ad aiutare gli altri!
14:30 APERTURA E REGISTRAZIONE
15:00 SPINNING
Spinning per il Giro d'Italia delle cure palliative pediatriche della Fondazione Maruzza per dimostrare solidarietà a livello nazionale.
18:00 PARTENZA MOMO RUN
I corridori partiranno in testa e tutti i partecipanti alla camminata solidale si uniranno a loro. Seguiranno la premiazione e la lotteria.
21:00 MUSICA DAL VIVO
QUOTA D`ISCRIZIONE E LOTTERIA
Con una quota d'iscrizione di 15 Euro si riceverà una maglietta MOMO RUN. Inoltre, tutti i partecipanti prenderanno parte alla lotteria con fantastici premi.